Buscar English (United States)  Italiano (Italia) Deutsch (Deutschland)  Español (España) Čeština (Česká Republika)
viernes, 29 de mayo de 2020 ..:: Home ::.. Registrarse  Entrar
 Collegamenti utili Minimizar


 Imprimir   
 Sponsor Minimizar

 

 


 Imprimir   
 Numeri telefonici Minimizar

Sezione AIA La Spezia 0187/524343

Pronto AIA provinciale 3398518398

Pronto AIA regionale 3355776689


 Imprimir   
 AIA La Spezia - "William Toti" Minimizar

Corso per Arbitro di Calcio

 Imprimir   
 AIA La Spezia - "William Toti" Minimizar

  • Il Presidente di sezione, Loris Pedroni, e il consiglio direttivo augurano agli associati tutti e ai loro cari i migliori auguri di Buona Pasqua.

 

 

  • Alla luce del DPCM del 1 aprile 2020, come da disposizioni del Presidente Nicchi, tutte le attività di natura associativa, tecnica e atletica rivolte alla generalità degli associati sono sospese sino al 13 aprile a seguito della pandemia Covid - 19, salvo previa autorizzazione del Comitato Nazionale e, in caso di urgenze particolari, del Presidente dell'AIA, sentito il Vice Presidente.

 

 

  • Su indicazione delle Autorità preposte a livello associativo, in ottemperanza ai provvedimenti adottati dal Consiglio dei Ministri in tema di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da Covid - 19, sono sospese sino a nuove e diverse indicazioni tutte le riunioni e/o aggregazioni potenzialmente propedeutiche alla diffuzione del virus. Per questo motivo la RTO con il Presidente Fabio Vicinanza, prevista per il 13 marzo, è rinviata a data da destinarsi.

 

 

  • SOSPENSIONE ATTIVITA' UFFICIALE
    CPLND La Spezia: "preso atto dell'ordinanza numero 1/2020 del 23.02.2020 del Presidente della Giunta Regionale con la quale viene disposta, tra le altre, "la sospensione di tutte le manifestazioni pubbliche o aperte al pubblico, di qualsiasi natura" fino alle ore 24.00 del 01 marzo 2020 su tutto il territorio regionale, ed in ottemperanza alla stessa, si dispone la sospensione di tutta l'attività ufficiale organizzata dal Comitato Regionale Liguria e dalle Delegazioni Provinciali e Distrettuale, ivi compresi i raduni di selezione delle Rappresentative, dalla data odierna a tutta la giornata di domenica 01 marzo 2020".


 

  

  • Si informa che nella sezione di questo sito "Utilità/Modulista e Link" è stato aggiunto il nuovo modello trasferimenti, dimissioni e giustifica R.T.O. Per vederlo clicca QUI.

 

    

  • Si comunica a tutti gli associati che è possibile effettuare il versamento della quote associative per l'anno solare corrente. Ai sensi del regolamento associativo si ricorda quanto segue: "le quote associative di ogni anno solare vanno versate entro il mese di marzo o in unica soluzione o semestralmente ed in tal caso la seconda rata deve essere versata entro il mese di settembre. Il codice IBAN è: IT18G0623010709000040535019 Intestato: SEZIONE ASSOCIAZIONE ITALIANA ARBITRI LA SPEZIA. L'orario di ricezione dei pagamenti presso la sezione è il lunedì e il venerdì dalle ore 18.00 alle ore 20.00. L'importo delle quote associative è di euro 60,00.

 

 

  •  Scopri tutte le novità del nuovo Corso Arbitri: iscriviti anche tu e vieni a fare parte della nostra grande famiglia. Clicca qui per tutte le informazioni.
     

Syndicate   Imprimir   
 Info Minimizar


 Imprimir   
 Utilità Minimizar


 Imprimir   
 Risorse Minimizar


 Imprimir   
 Meteo Minimizar

Per vedere il meteo clicca QUI


 Imprimir   
AIA La Spezia - Via Carlo Pisacane, 8 La Spezia - laspezia@aia-figc.it-Luca Baldini   Términos de Uso  Declaración de Privacidad
DotNetNuke® is copyright 2002-2020 by DotNetNuke Corporation