Buscar English (United States)  Italiano (Italia) Deutsch (Deutschland)  Español (España) Čeština (Česká Republika)
viernes, 17 de agosto de 2018 ..:: Home ::.. Registrarse  Entrar
 Collegamenti utili Minimizar


 Imprimir   
 Sponsor Minimizar

 

 


 Imprimir   
 Numeri telefonici Minimizar

Sezione AIA La Spezia 0187/524343

Pronto AIA provinciale 3398518398

Pronto AIA regionale 3355776689


 Imprimir   
 AIA La Spezia - "William Toti" Minimizar

Corso per Arbitro di Calcio

 Imprimir   
 AIA La Spezia - "William Toti" Minimizar

  • Si comunica che i locali sezionali resteranno chiusi per ferie sino al 24 agosto p.v., data dalla quale si riprenderà con le tre aperture settimanali nei giorni lunedì, mercoledì e venerdì.

 

 

  • Si informa che il raduno sezionale di inzio campionato si terrà nei giorni sabato 1 e domenica 2 settembre p.v. a Castelnuovo Magra.
    In particolare, sabato 1 settembre
    dalle ore 14.30, presso il Centro Sportivo di Canale,  si terranno i test atletici. A seguire, presso il Centro Sociale di Molicciara (attiguo al campo sportivo) ci saranno i quiz sul regolamento.
    Domenica alle ore 9.00 si terrà la prima Riunione Tecnica Obbligatoria della nuova stagione sportiva con illustri relatori i colleghi del Settore Tecnico, che ci illustreranno tutte le modifiche al regolamento, intervenute per la stagione sportiva che andremo ad iniziare. Come da prassi, al termine della RTO ritorneremo al Centro Sportivo di Canale per il pranzo conviviale. Seguirà programma dettagliato.

 

 

  • Per prendere visione dei componenti del Consiglio Direttivo Sezionale e dei Collaboratori per la stagione sportiva 2018/2019 clicca QUI.

 

 

  • Per vedere il nuovo regolamento del giuoco del Calcio per la stagione sportiva 2018/2019 clicca QUI.

 

 

 

  • Si informa che nella sezione di questo sito "Utilità/Modulista e Link" è stato aggiunto il nuovo modello trasferimenti, dimissioni e giustifica R.T.O. Per vederlo clicca QUI.

 

 

  • Una triste notizia per il mondo arbitrale e calcistico in generale. E' venuto a mancare l'ex arbitro internazionale Claudio Pieri. Il Presidente Loris Pedroni e il Consiglio Direttivo esprimono alla sua famiglia, anche a nome degli associati spezzini, profondo cordoglio e vicinanza.

 

 

  • Nel mese di luglio i locali sezionali resteranno aperti nella sola giornata di venerdì.

 

  • Fabio Vicinanza è stato riconfermato Presidente del Comitato Regionale Liguria per la quarta stagione consecutiva. Conferma anche per il nostro Gaetano Gangilli in qualità di componente del Cra Liguria e responsabile del Calcio a 5. A Fabio e a tutta la sua squadra di dirigenti regionali giungano gli auguri di buon lavoro!

 

  •  Per visualizzare la circolare n. 1 della stagione sportiva 2018/2019 clicca QUI.

 

 

  • Come ogni anno, al termine della stagione sportiva, è tempo di bilanci anche per noi arbitri. Il Comitato Nazionale, riunitosi oggi a Roma, ha deliberato la formazione dei ruoli arbitrali per la Stagione Sportiva 2018/2019. Ottimi risultati per la nostra sezione che vede promossi dal Comitato regionale alla Cai Andrea Valentini e, in qualità di assistenti, dal Cra alla Can D Lorenzo Accardo e Gianluca Pampaloni. Grande soddisfazione anche per la promozione dalla regione alla Can 5 di Gianluca Gioviale. Importanti conferme, inoltre, per le nostre punte di diamante Gianmattia Tasso e di Christian Rossi rispettivamente assistenti in Can A e in Can B. Conferme anche per Matteo Mori, ae in Can D e per Matteo Della Monica e Benedetto Torraca assistenti Can D. Ottime conferme anche per i nostri osservatori nazionali: Pierluigi Drovandi osservatore arbitrale alla Cai e Alberto Pettinato osservatore in forza alla Can 5. Infine, Giacomo Siano  è stato dismesso a domanda dalla Cai. Soddisfatto il Presidente Loris Pedroni che, unitamente al Consiglio direttivo, si congratula per gli importi risultati raggiunti nel corso delle precedente stagione sportiva e augura a tutti di profondere sempre un maggiore impegno ed energie per raggiungere i traguardi desiderati!

 

  

 

  • Nell'area tecnica del sito sono state aggiornate e rese più facilmente accessibili le informazioni riguardanti gli indirizzi e l'ubicazione dei campi di gioco nella città di La Spezia e Provincia. Per accedere all'area in questione clicca QUI.

 

   

  • Si comunica a tutti gli associati che è possibile effettuare il versamento della quote associative per l'anno solare corrente. Ai sensi del regolamento associativo si ricorda quanto segue: "le quote associative di ogni anno solare vanno versate entro il mese di marzo o in unica soluzione o semestralmente ed in tal caso la seconda rata deve essere versata entro il mese di settembre. Il codice IBAN è: IT36I0603010704000046713247 Intestato: SEZIONE ASSOCIAZIONE ITALIANA ARBITRI LA SPEZIA. L'orario di ricezione dei pagamenti presso la sezione è il lunedì e il venerdì dalle ore 18.00 alle ore 20.00. L'importo delle quote associative è di euro 60,00.

 

 

  •  Scopri tutte le novità del nuovo Corso Arbitri: iscriviti anche tu e vieni a fare parte della nostra grande famiglia. Clicca qui per tutte le informazioni.
     

Syndicate   Imprimir   
 Info Minimizar

Riunioni Tecniche Obbligatorie

Prima RTO della nuova stagione sportiva: domenica 2 settembre p.v. ore 9.00 presso il Centro Sociale di Molicciara (Castelnuovo Magra)

 

 Imprimir   
 Utilità Minimizar


 Imprimir   
 Risorse Minimizar


 Imprimir   
 Meteo Minimizar

Per vedere il meteo clicca QUI


 Imprimir   
AIA La Spezia - Via Carlo Pisacane, 8 La Spezia - laspezia@aia-figc.it-Luca Baldini   Términos de Uso  Declaración de Privacidad
DotNetNuke® is copyright 2002-2018 by DotNetNuke Corporation