Suchen English (United States)  Italiano (Italia) Deutsch (Deutschland)  Español (España) Čeština (Česká Republika)
Samstag, 16. Februar 2019 ..:: Home ::.. registrieren  anmelden
 Collegamenti utili minimieren


 Modulinhalt drucken   
 Sponsor minimieren

 

 


 Modulinhalt drucken   
 Numeri telefonici minimieren

Sezione AIA La Spezia 0187/524343

Pronto AIA provinciale 3398518398

Pronto AIA regionale 3355776689


 Modulinhalt drucken   
 AIA La Spezia - "William Toti" minimieren

Corso per Arbitro di Calcio

 Modulinhalt drucken   
 AIA La Spezia - "William Toti" minimieren

  • Sarà la città di Bergamo ad ospitare la prossima tappa della RefereeRUN AIA ovvero il Campionato Italiano di Corsa per Arbitri giunto ormai alla quarta edizione. L'evento che si terrà il prossimo 3 febbraio con partenza alle ore 9:00 da Via Sentierone vede protagonista la Società Sportiva dilettantistica SPORT & WELLNES S.R.L. come Comitato Organizzatore. La 10 dei Mille "CITTÀ DI BERGAMO" sarà infatti valevole come quarta gara della RefereeRUN edizione 2018/2019. Tutte le iscrizioni vanno fatte direttamente tramite la Sezione AIA di Bergamo utilizzando il modulo preparato appositamente al link seguente: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfo-cWBSXFZFfhHzuKe0bdFJnxKC5uPcvH24-pGdjJovDI_gA/viewform?vc=0&c=0&w=1. La manifestazione si svolgerà domenica 3/02/2019 con ritrovo alle 7:00 e orario di partenza 9:00. Il CRA Lombardia e la Sezione di Bergamo sono a disposizione per ogni tipo di informazione. Il Collega Davide Facheris si occuperà delle iscrizioni e comunque potete inviare una mail a: refereerunbergamo@gmail.com

    Lo STAND dell'AIA sarà aperto nella zona expo lungo il Sentierone per il ritiro del pettorale, del pacco gara e della maglia tecnica AIA e scaldacollo AIL (per coloro i quali sono alla prima partecipazione alla RefereeRUN) dalle 13:00 alle 19:00 di sabato 2 febbraio 2018 e dalle 7:00 fino all'inizio della gara domenica 3 febbraio 2018. L'Associazione Italiana Arbitri, insieme al gruppo PACER Gli Originali di Roberto Toniatti, organizzerà per l'occasione un servizio PACER ai tempi di 4:30 - 5:00 - 5:30 - 6:00 - 6:30 al km. Tutti i Pacers saranno riconoscibili dalle maglie ufficiali con i palloncini con il tempo indicato. A disposizione degli atleti anche un servizio navetta, il deposito borse e le doccie. Per trovare la sistemazione alberghiera più adatta e più comoda, e per avere informazioni sui luoghi più belli e interessanti da visitare nella città di Bergamo e dintorni, Turismo Bergamo è a vostra disposizione. Visitate il sito www.visitbergamo.net/it e contattate i loro uffici www.visitbergamo.net/it/contatti/ per avere tante utili indicazioni.

     

 

 

  • E'  ora disponibile su Sinfonia4You il modulo DASPO che dovrà essere compilato da ogni associato. Per visualizzare la circolare Aia recante le disposizioni in materia di emissione delle tessere federali di Tribuna Ordinaria per l'anno 2019 clicca QUI.

 

 

  • Venerdì 22 febbraio dalle ore 19.45 presso il circolo Sottufficiali della Marina Militare alla Spezia si terrà la Riunione Tecnica Obbligatoria con graditi ospiti nonchè relatori il Presidente del CRA Liguria, Fabio Vicinanza, e il responsabile degli Osservatori della CAI, Maurizio Viazzi. Seguirà cena al ristorante "Fratelli D'Angelo".

 

  

 

  • Si informa che nella sezione di questo sito "Utilità/Modulista e Link" è stato aggiunto il nuovo modello trasferimenti, dimissioni e giustifica R.T.O. Per vederlo clicca QUI.

 

 

  •  Per visualizzare la circolare n. 1 della stagione sportiva 2018/2019 clicca QUI.

 

 

   

  • Si comunica a tutti gli associati che è possibile effettuare il versamento della quote associative per l'anno solare corrente. Ai sensi del regolamento associativo si ricorda quanto segue: "le quote associative di ogni anno solare vanno versate entro il mese di marzo o in unica soluzione o semestralmente ed in tal caso la seconda rata deve essere versata entro il mese di settembre. Il codice IBAN è: IT36I0603010704000046713247 Intestato: SEZIONE ASSOCIAZIONE ITALIANA ARBITRI LA SPEZIA. L'orario di ricezione dei pagamenti presso la sezione è il lunedì e il venerdì dalle ore 18.00 alle ore 20.00. L'importo delle quote associative è di euro 60,00.

 

 

  •  Scopri tutte le novità del nuovo Corso Arbitri: iscriviti anche tu e vieni a fare parte della nostra grande famiglia. Clicca qui per tutte le informazioni.
     

RSS nutzen   Modulinhalt drucken   
 Info minimieren

Riunioni Tecniche Obbligatorie

Venerdì 22 febbraio, alle ore 19.45 presso il Circolo Sottufficiali della Marina Militare alla Spezia, con relatori Fabio Vicinanza e Maurizio Viazzi

 

 Modulinhalt drucken   
 Utilità minimieren


 Modulinhalt drucken   
 Risorse minimieren


 Modulinhalt drucken   
 Meteo minimieren

Per vedere il meteo clicca QUI


 Modulinhalt drucken   
AIA La Spezia - Via Carlo Pisacane, 8 La Spezia - laspezia@aia-figc.it-Luca Baldini   Nutzungsbedingungen  Datenschutzerklärung
DotNetNuke® is copyright 2002-2019 by DotNetNuke Corporation