Cerca English (United States)  Italiano (Italia) Deutsch (Deutschland)  Español (España) Čeština (Česká Republika)
domenica 8 dicembre 2019 ..:: Home ::.. Registrazione  Login
 Collegamenti utili Riduci


 Stampa   
 Sponsor Riduci

 

 


 Stampa   
 Numeri telefonici Riduci

Sezione AIA La Spezia 0187/524343

Pronto AIA provinciale 3398518398

Pronto AIA regionale 3355776689


 Stampa   
 AIA La Spezia - "William Toti" Riduci

Corso per Arbitro di Calcio

 Stampa   
 AIA La Spezia - "William Toti" Riduci

  • Venerdì 6 dicembre dalle ore 18.00 presso il centro sportivo "Fantasy" (via delle Pianazze, 54, La Spezia) si disputerà la decima edizione del torneo sezionale di calcio a 5 "Natale sotto...l'Arbitro!" Chi è interessato a partecipare contatti entro il 4 dicembre Alberto Pettinato o Gregorio Di Maggio. Al termine della gara seguirà cena!

 

  • Venerdì 13 dicembre dalle ore 20.00, presso il ristorante "Fratelli D'Angelo" in via del Prione alla Spezia, si terrà la tradizionale cena sezionale per gli auguri di Natale. Il menù proposto è il seguente: antipasti: gamberetti in salsa rosa; carpaccio di tonno; muscoli ripieni; insalata di mare; baccalà in pastella; surimi; ciuffetti di moscardini all'aceto balsamico; acciughe in scapeccio; salmone affumicato; polpo all'olio di oliva con patate; focaccia, pane, tranci di pizza margherita; primi piatti: spaghetti allo scoglio; penne scampi ed asparagi; secondo: grigliata di mare con patatine fritte; dolce millefoglie; vino, acqua, caffe', digestivo, pumante. E' necessarrio prenotarsi per tempo scrivendo all'e-mail del Presidente: pres.laspezia@aia-figc.it o contattando via WhatsApp il Presidente. Vi attendo numerosi!

 

 

  • Mercoledì 11 dicembre si terrà la riunione tecnica obbligatoria con illustre relatore Livio Marinelli, arbitro della Sezione di Tivoli in forza alla CAN B, ospite sorteggiato per la nostra Sezione. Seguiranno informazioni dettagliate.

 

  

  • Si informa che nella sezione di questo sito "Utilità/Modulista e Link" è stato aggiunto il nuovo modello trasferimenti, dimissioni e giustifica R.T.O. Per vederlo clicca QUI.

 

 

   

  • Si comunica a tutti gli associati che è possibile effettuare il versamento della quote associative per l'anno solare corrente. Ai sensi del regolamento associativo si ricorda quanto segue: "le quote associative di ogni anno solare vanno versate entro il mese di marzo o in unica soluzione o semestralmente ed in tal caso la seconda rata deve essere versata entro il mese di settembre. Il codice IBAN è: IT18G0623010709000040535019 Intestato: SEZIONE ASSOCIAZIONE ITALIANA ARBITRI LA SPEZIA. L'orario di ricezione dei pagamenti presso la sezione è il lunedì e il venerdì dalle ore 18.00 alle ore 20.00. L'importo delle quote associative è di euro 60,00.

 

 

  •  Scopri tutte le novità del nuovo Corso Arbitri: iscriviti anche tu e vieni a fare parte della nostra grande famiglia. Clicca qui per tutte le informazioni.
     

Syndicate   Stampa   
 Info Riduci


 Stampa   
 Utilità Riduci


 Stampa   
 Risorse Riduci


 Stampa   
 Meteo Riduci

Per vedere il meteo clicca QUI


 Stampa   
AIA La Spezia - Via Carlo Pisacane, 8 La Spezia - laspezia@aia-figc.it-Luca Baldini   Condizioni d'Uso  Dichiarazione per la Privacy
DotNetNuke® is copyright 2002-2019 by DotNetNuke Corporation