Cerca English (United States)  Italiano (Italia) Deutsch (Deutschland)  Español (España) Čeština (Česká Republika)
domenica 16 maggio 2021 ..:: Home ::.. Registrazione  Login
 Collegamenti utili Riduci


 Stampa   
 Sponsor Riduci

 

 


 Stampa   
 Numeri telefonici Riduci

Sezione AIA La Spezia 0187/524343

Pronto AIA provinciale 3398518398

Pronto AIA regionale 3355776689


 Stampa   
 AIA La Spezia - "William Toti" Riduci

Corso per Arbitro di Calcio

 Stampa   
 AIA La Spezia - "William Toti" Riduci

  • Venerdì 7 maggio p.v. dalle ore 20.45 si terrà, tramite videoconferenza Zoom, la RTO con gradito ospite l'amico e collega Lorenzo Bonello, componente del Settore Tecnico.

 

 

  • Congratulazioni vivissime, da parte del Presidente Loris Pedroni e di tutti gli associati, agli amici e colleghi Alessandro Barbieri e Lorenzo Lopresti che hanno brillantemente superato l'esame e sono ufficialmente diventati osservatori arbitrali!

 

 

  • Il Presidente, Loris Pedroni, il Consiglio direttivo e tutti gli associati porgono le più sentite condoglianze alla famiglia e agli amici della Sezione di Chiavari per la prematura scomparsa del Presidente e amico Piero Garilli.

  

  • Con un voto pressochè unanime, avvenuto con l'inedita modalità online per le note ragioni legate alla pandemia da Covid 19, Loris Pedroni è stato confermato Presidente della Sezione AIA La Spezia William Toti. Sono eletti revisori dei conti Andrea Colombani, che viene così confermato nel ruolo, e Matteo Fazioli. A tutti gli eletti un grosso in bocca al lupo di buon lavoro da parte di tutti gli Associati!



 

  • Per leggere le novità regolamentari della Circolare n. 1 della stagione sportiva 2020/2021 clicca QUI.

 

 

  • Il nostro amico e associato Gaetano Gangilli è stato nominato dal Comitato Nazionale componente calcio a 5 del Settore Tecnico. A Gaetano le congratulazioni del Presidente, Loris Pedroni, e dell'intera sezione per aver assunto questo importante incarico.

 
 

  • Scopri tutte le novità del nuovo Corso Arbitri: iscriviti anche tu e vieni a fare parte della nostra grande famiglia. Clicca qui per tutte le informazioni.

  

  • Si informa che nella sezione di questo sito "Utilità/Modulista e Link" è stato aggiunto il nuovo modello trasferimenti, dimissioni e giustifica R.T.O. Per vederlo clicca QUI.

 

    

  • Si comunica a tutti gli associati che è possibile effettuare il versamento della quote associative per l'anno solare corrente. Ai sensi del regolamento associativo si ricorda quanto segue: "le quote associative di ogni anno solare vanno versate entro il mese di marzo o in unica soluzione o semestralmente ed in tal caso la seconda rata deve essere versata entro il mese di settembre. Il codice IBAN è: IT18G0623010709000040535019 Intestato: SEZIONE ASSOCIAZIONE ITALIANA ARBITRI LA SPEZIA. L'orario di ricezione dei pagamenti presso la sezione è il lunedì e il venerdì dalle ore 18.00 alle ore 20.00. L'importo delle quote associative è di euro 60,00.
     

Syndicate   Stampa   
 Info Riduci


 Stampa   
 Utilità Riduci


 Stampa   
 Risorse Riduci


 Stampa   
 Meteo Riduci

Per vedere il meteo clicca QUI


 Stampa   
AIA La Spezia - Via Carlo Pisacane, 8 La Spezia - laspezia@aia-figc.it-Luca Baldini   Condizioni d'Uso  Dichiarazione per la Privacy
DotNetNuke® is copyright 2002-2021 by DotNetNuke Corporation